DOLMEN Spa
Dolmen Spa, oltre 30 anni di esperienza, nasce nel 1979 dall'idea di due fratelli, Davide e Pietro Giananti. L'azienda si è rapidamente sviluppata diventando, nel panorama conciario italiano, un'importante realtà. Tre fabbriche, ognuna con una specializzazione diversa - rettili, animali col pelo e senza pelo - cento dipendenti tutti altamente specializzati, 3000 mq che nel 2003 sono diventati 12.000, raggruppando in una unica sede le tre centrali operative.
Forma e sostanza un tutto unico e inscindibile che ha nella materia la sua ragione d'essere. La conoscenza e l'innovazione, lo stile e la tradizione rendono l'azienda Dolmen leader del settore conciario. L'unione tra antica sapienza artigianale e grande creatività hanno reso possibile una produzione di elevata qualità, che trascende ogni moda.
L'attitudine verso l'innovazione si esprime nelle scelte dei materiali e attraverso lavorazioni di 'memoria'. Materiali nobili per prodotti di assoluta qualità che si trasformano rispettando ed esaltando nel tempo la preziosità delle pelli e l'essenza della loro natura.