SUPERIOR Spa

Superior spa prosegue la tradizione di un'azienda familiare nata nel 1962 nel distretto toscano del cuoio e delle pelli e si conferma, anche per il 2014, leader del settore, grazie al lavoro dell'amministratore delegato Stefano Caponi, che ha puntato fortemente sul fattore umano attraverso l'assunzione di nuovi manager e dipendenti specializzati, passando da 46 nel 2008 ai 122 attuali.

Nel 2010 la ditta fatturava 23,5 milioni di euro, ma solo un anno dopo è salita a 36,5 milioni per poi sfiorare un giro d'affari di 58,3 milioni nel 2013.
L'azienda ha creduto molto nel binomio innovazione – qualità, con la certificazione UNI EN ISO 9001, la ricerca, gli investimenti e la professionalità del personale. Inoltre il recente restyling della produzione, con l'informatizzazione di tutte le linee, ha reso ancora più efficiente l'intero sistema Superior.

Nel carnet di Superior ci sono molte delle più prestigiose maison del lusso, italiane ed internazionali. Controllo della qualità, sapere artigiano e ricerca della perfezione, sono i tre capisaldi che hanno permesso alla nostra azienda di diventare indiscusso leader di mercato nell'industria della moda.